sabato 19 novembre 2011

Vestito da Matrimonio e sensazione da Post-Matrimonio...

Ieri dopo essermi svegliato alle 15:00 mi sentivo sempre e comunque stanco... eccheccazzo... sembro un vecchio... ho mangiato troppo... dalla pasta all' uovo al sugo di maiale delle 16:00 fino alla pizza buonissima della pizzeria primavera. alcune pizze avevano il borbo(cornicione si dice qui a Salerno) ripieno di ricotta... tutto molto leggero. La mozzarella buonissima di bufala si mangia rigorosamente con le mani(dice Salvatore) il concerto mio è stato una faticaccia... non ciò più la salute... non ciò più le energie... forse sono un pò stanchino. Alessandra dice che è normale sentirsi stanchi, mica è normaloe prendere la panda e un cesso e girarsi l' italia facendo un concerto al giorno. Danilo però la sapeva che non mi dovevo fare la doccia calda... mi ha massacrato ancora di più. Dormivo a' dditta. Dopo la doccia ho indossato quel vestito completo da matrimonio anni 60 che comprai per 30 euro a Pozzallo. Marrone e Celeste... e guardacaso qui un proverbio dice: "Marròne e celeste, i cafuni vuannu e feste!"
In pizzeria al concerto c' erano 4 tavoli. Uno era pieno di Messinesi. Danilo mi imboccava mozzarelle di bufala tra una canzone e l' altra... e alla fine quando stavo per scoppiare di cibo e mi mancava l' aria, Arianna porta un tagliere da farmi assaggiare: Prosciutto, Salami, Rucola, Insalate, Parmigiana, Parmigiana Bianca, Gatò, Patate e mozzarelle di bufala.... ovviamente!
Non mi sentivo così dall' ultimo matrimonio... credo quello di mia cugina Mary, mi sembrava di aver mangiato la campania. Adesso sono al Bastian Contrari... spero di fare un bel concerto... spero che non mi manchi il fiato... speriamo bene. I ragazzi stanno sistemando tutto.
Adesso scarico immagini da proiettare stasera...

Nessun commento:

Posta un commento