mercoledì 9 novembre 2011

La oa ola on la annuccia...

Firenze... ahhhh Firenze....
Mi chiama Bruna(la mia amica fumettara) prima di partire da Bologna, dove lascio Corrado che se è fatto il culo a risolvere le cose della mia partenza e altre sue cose di casa. Bruna mi dice che Firenze c' è Edo, il suo amico che si può occupare di me... bellissimo... mi fanno anche la fiorentina, non l' avevo mai mangiata... buonissimaaa!
Edo ha una famiglia bellissima, tutta colorata e variopinta e 2 sorelle bellissime. Clara, la sorella più alta, è sensibilissima e soffre d' ansia anche lei come me e tutti gli altri della casa. Si commuove facile e il pensiero che delle persone così belle soffrono d' ansia mi fa essere orgoglioso di avere l' ansia... che strano.
Il concerto è un SU-CESSO-NE arrivano un sacco di gente, sconosciuti con i cartelli "DAVIDE UNO DI NOI!" ragazze bellissime con scritto "RASTAMAN" uh auha uhu ah
Viene anche la mia couchsurfer, la ragazza che devi ospitarmi, Michela, anche lei bellissima e dolcissima... cazzo ma tutto così bello qui??
alla fine del concerto c' è troppo dilirio, c' è chi mi vuole rapire e portarmi a casa, chi vuole baciarmi, chi vuole farmi ubriacare... arrgghhh
Meglio tagliare qui questo capitolo è fare un buco nella storia che segue....


BUCO


....mi sveglio...
...dove sono??
Cavolo... ciò un supermercato in testa!
E adesso devo andare a Roma!

Nessun commento:

Posta un commento