martedì 1 novembre 2011

Ansia o altro??

Giornata da dimenticare...
...sono venuto a Parma tutto felice portando a Giovanni e ai ragazzi le scacce fatte ieri a Pavia e poi... niente... ansia e panico..
perchè?
improvvisamente mi sento male, non riesco a capire bene qual' è il sintomo, sento solo paura e qualcosa di indefinito... non mi sento bene.
Chiamo di qua e di la per trovare positività ma niente non passa...
il locale non mi piace molto, è un corridoio che non si presta per niente ad un concertoed è un ambiente di gente che so già che non spenderà niente per acuistare un disco... infatti niente. Solo 4 dischi venduti. " all' organizzatore dell' evento e 2 a Giovanni che mi ospita.
Ho fatto 5 pezzi... sul 5, "Piero Angela", mi sono fermato a metà canzone dicendo: "Scusatemi non ce la faccio... ho bisogno di aria..." Ma tanto l' ambiente era distratto...
ed ora...
ora non mi do pace e voglio capire cosa ho... voglio risolvere le paure...
...bho...
...non ci capisco un cazzo...
...sono stanco e confuso...
...San Giuvanni Battista...

5 commenti:

  1. fatti santuario in questo caso!
    -Imp-

    RispondiElimina
  2. Riuscire a raccontare le proprie paure e le ansie è già di per se una virtù, nonchè il primo passo per risolverle. Le serate, quelle cattive, capitano oggi e ci saranno sempre, non sarà questo a misurare la tua bravura di musicista.
    Sei bravo! e di questo credo tu possa fartene scudo e vanto.
    Sei umano! e questo delinea la tua arte.
    Un abbraccio...

    RispondiElimina
  3. Le paure, non hanno consistenza sono errate percezioni della realtà. Prova a non concentrarti sulla paura o su quello che stai facendo ma pensa a tutt'altro, pensare a ciò che piaceva fare da piccoli può aiutare. Importante capire che non bisogna trascorrere il tempo a pensare alle cose passate o future ma ascoltare lo stato d'animo o l'emozione che si prova nell'istante in cui ci si ascolta senza commentarla ma accoglierla così com'è. In bocca al lupo per tutto. Viva la bella musica

    RispondiElimina
  4. fatti na canna e con lo sbalzo ti passa tutto

    RispondiElimina
  5. Torna da noi che ti mettiamo di buon umore.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina