giovedì 24 novembre 2011

Dall' altra parte dello stretto!

Dopo essermi svegliato alle 16:00 a pranzato da Enzo, son passato nuovamente a salutare Mariagrazia alla sua bottega. Ho fatto una discesa ripidissima che non è piaciuta molto a Valentina(la mia panda). Quindi ero un pò preoccupato ma poi i freni hanno ricominciato a funzionare normalmente e sono andato fino a Reggio dove Alessandro mi aspettava per andare insieme a Villa : Giovanni alla Sosta, il locale che avrebbe ospitato il mio terzultimo concerto del trapanatour.
Pazzesco... dopo tutti i posti che ho girato il locale veramente più figo l' ho trovato a Villa San Giovanni... sarà San Giovanni che porta bene?
Bellissimo... un bancone che sembrava distrutto(volutamente) con le bottiglie che tenevano in equilibrio. Il tetto pieno di sedie tavoli e gatti di cartapesta, un pianoforte a coda buttato in verticale che divide gli ambienti, una barca a vela appena a un muro con la vela che copre gran parte del tetto della stanza.
Il proprietario poi... un personaggio!
Oltre a questa sorpresa di locale si aggiunge anche Giusi che arriva a sorpresa da Salerno.
Il concerto è andato benissimo. C' erano addirittura i tavoli già prenotati per ascoltare ed io nonostante la stanchezza mi son comportato benissimo!
Stamattina mi sono svegliato alle 8:30... forse avevo proprio voglia di arrivare in Sicilia dopo averla vista dall' altra parte dello stretto.
Adesso l' ho attraversato e sono da Ester, c'è anche Simona.
Ho sfoderato con orgoglio la mozzarella di bufala Salernitana. Si stanno leccando le dita!
Sto morendo di sonno... ci riusciro a fare il concerto di stasera??
E' un mistero!

Nessun commento:

Posta un commento