martedì 15 novembre 2011

Chochiaria(si pronuncia Ciociàrìa)

La ciociaria è la provincia di frosinone, ricorderete il famosissimo film con sofia loren: LA CHOCHARA!
uha uahuah
vabbè sono arrivato a Frosinone dopo aver attraversato un ora di ansia per uscire da Roma...cazzarola non c' era scritto da nessuna parte Napoli!!
Poichè era Napoli la direzione da prendere per Frosinone e non c'era scritto mi sono incazzato... e mi è venuta l' ansia... arghhh...ma poi finalmente prendendo l' autostrada A1 per Firenze c' era scritto NAPOLI!!!! E così entrandosulla destra sono arrivato a Frosinone dopo un ora... appena arrivato la altissima Marina della Cantina Mediterraneo(il posto dove ho suonato) ha preparato la cena... bhe... avendo cenato alle 4:30 a casa di Livia insieme a Giulia e Chiara(mia conterronea), non avevo tanta fame... ma la psta al forno era talmente bona che me la sono magnata lo stesso... e poi c' erano i pomodori di San Gennaro!!
I Pomodori di SanGennaro sono una delle scoperte più sensazionali che ho fatto nella vita! Sono dei Pomodori che da fuori sembrano patate, sono tipo rosso sul giallo e ruvidi... e invece dentro sono profumosi e rossissimi!! Wow!!!
Non dicevo un WOW così da dopo aver letto "Il Pinguino Nino"*(vedi il post Magellan Roadmate 1200 e seguiti)
Bhe la serata... nonostante eravamo tipo 25 persone contateè andata benissimo... c' era un ascolto mostruoso e ho suonato un sacco di pezzi romantici. Ho fatto un cappello di 50 e qualcosa di euri ed ho bevuto tanta birra... forse troppa... e non devo esagerare perchè devo arrivare a Cassino, Caserta, Torre del Greco e Salerno in grado di suonare... cioè fisicamente sano!
bhe... domani qui propongono di giocare a tennis... ed io giocherei... ma... siamo sicuri che non mi stanco troppo??
Sono commosso da struggenti sms che mi sono arrivati... sembra che gli amici si mettono d accordo quando devono inviarti le cose più dolci che possono scrivere... bene... ora continuo a mettere canzoni su questo pc che sta qua in questo locale...
S' ILLUMINAAAAAA....

1 commento:

  1. Ma quanto era buona la pasta "rock & roll" preparata da Davide! ancora ci penso...
    in bocca al lupo per le altre tappe, io mi sono goduta quella del fanfullino.
    baci,
    chiara

    RispondiElimina