lunedì 14 novembre 2011

il Fanfullino

L' altro ieri siccome la serata era saltata ho fatto i ravioli ripieni di pancetta e grana in sughetto di zucchine e cipollina.
Boni...
Ho sempre più dubbi se continuare a fare il cantautore o dedicarmi a qualche altra cosa tipo l' agricoltura o chessò diventare un progettista di navicella spaziali o un collezionista di mototrebbie d' epoca.

Il Fanfulla è un circolo arci. Ci sta quello grande e fico e quello vecchio piccolino... il Fanfullino! E' li che ho suonato ieri.
Il rumore delle ventole per l' aria mi faceva cantare più forte... non avevo un briciola d' ansia e non so il perchè.

Bhe che dire... ho visto un tipo in strada che suonava l' organetto e un contrabasso a tiro. Sembrava uno di quei personaggi di Labirinth, il film con David Bowie.

C' erano un sacco di amici del sud: Alessandro Battaglia, Utri Sotera(il mio rastaman del video), Chiara con tanti amici ed Andrea il ragazzo che mi ha trovato la serata ha registrato tutto... peccato che non si sente il pubblico ma trovate tutto qui

http://soundcloud.com/andreatropeano/davide-di-rosolini-fanfulla?utm_source=soundcloud&utm_campaign=share&utm_medium=facebook&utm_content=http%3A%2F%2Fsoundcloud.com%2Fandreatropeano%2Fdavide-di-rosolini-fanfulla

Dopo la serata mi hanno detto che sono maschilista e che parlo troppo si seghe...
Me la sono presa un pò male... in fondo io sono solo un Fanfullino...

...ed è stato forse per questo che di notte urlavo nel sonno!
Adesso vado a fare una norma!

1 commento:

  1. Purtroppo per motivi tecnici c'è solo la seconda parte del concetro nella registrazione..dovremo accontentarci:) Andrea

    RispondiElimina