giovedì 3 novembre 2011

Bologna

Fuggito da Parma ieri con un ansia inspiegabile che non voleva passare per puro culo mi ritrovo proprio dentro Bologna vicino casa del Corrado che mi ospita e promuove. Parcheggiamo... come al solito parcheggiare in città fa venire sempre un pò d' ansia.
Nella panda oltre a tutte le mie cinfrusaglie riusciamo a fare entrare anche la sua bici che diventa un comodo carrello per trasportare le cose in casa.
Si va all' InDuo da Santa che ci offre l' aperitivo, chissà perchè ma sto aperitivo riesce a sciogliere del tutto l' ansia e la serata si fa bella. Si consola Luca in casa per la sconfitta del Napoli con una bottiglia di vino, si esce e si incontrano amici di Ragusa. Dario e Alberto con la grappa settefoglie, buonissima!
Ho dormito tanto e mi sono svegliato poco fa... in casa non c' è nessuno. Quasi quasi mi lavo... visto che sto fetendo!
Ho avuto la brillante idee di voler acquistare un TOM TOM... si quello che ti dice le strade... forse mi potrebbe servire... visto che ormai lo compra pure quello che ogni giorno fa la stessa strada per andare in ufficio.
Cha faccio lo compro??
...non lo so...

1 commento:

  1. io l'ho sgamato a mio padre e lo odio, non mi è mai servito...s.

    RispondiElimina