Ho finito di suonare poco fa al Caffè Boglione di Bra(CN)
Sono a casa di Stefano, che mi fa assaggiare una grappa dell' Est.
Lui è qui che studia scienze gastronomiche... quindi... sono in buone mani!
Al caffè Boglione mi hanno accolto veramente bene.
Ho mangiato carne cruda... e non è che lo scrivo perchè voglio insultare e dire che potevano cuocere i pezzi che mi hanno servito... lo dico proprio perchè qui è tipico servire dei pezzi di carne cruda particolare, come per esempio il mio piatto: Salsicciotti di vitello e spezie(crudo, tutto crudo), battuto al coltello(carne battuta con un coltello e servita a forma di cilindro basso), salame(tipico e morbido del posto), prosciutto spagnolo appena tagliato e lardo cicciato e speziato...
ebbene... se mi vedeva la mia amica Ester(vegetariana) penso che avrebbe interrotto per 125 anni la nostra amicizia... sigh...
Parliamo della serata adesso!
Il caffè boglione fin adesso è il locale che mi ha accolto in modo migliore per quanto riguarda il Catering e la simpatia, i proprietari sono molto impegnati per quanto riguarda la musica dal vivo e tutto il resto anche se siamo comunque in un paesino e le difficoltà sono le stesse che ci sono al sud.
Il concerto è andato bene, non c' era la stessa attenzione che c' è stata a Torino ma magicamente Bra bate il record di acquisti: 16 dischi!
Adesso continuo a mangiarmi il pane con le olive a casa di Stefano... penso che tornerò molto più cicciottello!...
ah dimenticavo... forse domani mi fanno la multa... però... mi scoccia troppo spostare la macchina...
Ciau
Ohh noo,pezzi di carne cruda?? blahhhh!!! mi sa' che 125 anni non basteranno!!ahahah!!......Bra vo Davidu',è bello leggere che va a meraviglia :)..(a parte questo strano cannibalismo!).... quindii... ci vediamo a Milazzo ;)....(ma,tra150anni!ahahhahahaah)
RispondiEliminaNon è uno strano cannibalismo, è una tradizione.
RispondiEliminaUn abbraccio…