lunedì 24 ottobre 2011

Oggi verso Palemmo!!

Ieri a cena ho mangiato una pizza che si chiamava San Giovanni... a quanto pare tutto in tema.
Dopo i temporali e tutta l' acqua arriva a rendere omaggio al viaggio anche l' eruzione dell' etna causata(dicesi) dal terribile terremoto in Turchia.
Ieri il concerto è andato benissimo, 11 dischi venduti!
C' erano anche i vip!(non vi dico chi...)
Bene adesso devo partire per Palermo dove mi aspetta la nave e un favoloso viaggio di circa 22 ore nel bel mezzo di un maremoto e temporali... così dicono le previsioni...
a Genova ad aspettarmi un altro bel temporale! Evvai!! Viva l' avventura!

2 commenti:

  1. Che la mozzarella di bufala ti accompagni in questa traversata mediterranea. E ricorda....(qua civa un po di eco) "sono i tour migliori quelli che cominciano con tre ondine ine ine ine"
    non so se mi sbiego.

    firmato
    Il profondo

    RispondiElimina
  2. Me ne stavo concentrata a pensare alle mie linee di autocad, quando una notizia alla radio mi distrae e mi fa pensare a te. "Un violento nubifragio si è scagliato sulla liguria, numerosi i feriti e dispersi"...mamma mia, povero D.D.R. in viaggio verso la tempesta. E' proprio vero allora, che per recuperare il tuo trapano dovrai affrontare insidie terribili e creature mostruose! Ma io faccio il tifo per te e per il pandino...speriamo che sappia nuotare!!!

    RispondiElimina