sabato 29 ottobre 2011

Bra Vi! Bra Vo! Record del tour...

Ho finito di suonare poco fa al Caffè Boglione di Bra(CN)
Sono a casa di Stefano, che mi fa assaggiare una grappa dell' Est.
Lui è qui che studia scienze gastronomiche... quindi... sono in buone mani!
Al caffè Boglione mi hanno accolto veramente bene.
Ho mangiato carne cruda... e non è che lo scrivo perchè voglio insultare e dire che potevano cuocere i pezzi che mi hanno servito... lo dico proprio perchè qui è tipico servire dei pezzi di carne cruda particolare, come per esempio il mio piatto: Salsicciotti di vitello e spezie(crudo, tutto crudo), battuto al coltello(carne battuta con un coltello e servita a forma di cilindro basso), salame(tipico e morbido del posto), prosciutto spagnolo appena tagliato e lardo cicciato e speziato...
ebbene... se mi vedeva la mia amica Ester(vegetariana) penso che avrebbe interrotto per 125 anni la nostra amicizia... sigh...
Parliamo della serata adesso!
Il caffè boglione fin adesso è il locale che mi ha accolto in modo migliore per quanto riguarda il Catering e la simpatia, i proprietari sono molto impegnati per quanto riguarda la musica dal vivo e tutto il resto anche se siamo comunque in un paesino e le difficoltà sono le stesse che ci sono al sud.
Il concerto è andato bene, non c' era la stessa attenzione che c' è stata a Torino ma magicamente Bra bate il record di acquisti: 16 dischi!
Adesso continuo a mangiarmi il pane con le olive a casa di Stefano... penso che tornerò molto più cicciottello!...
ah dimenticavo... forse domani mi fanno la multa... però... mi scoccia troppo spostare la macchina...
Ciau

2 commenti:

  1. Ohh noo,pezzi di carne cruda?? blahhhh!!! mi sa' che 125 anni non basteranno!!ahahah!!......Bra vo Davidu',è bello leggere che va a meraviglia :)..(a parte questo strano cannibalismo!).... quindii... ci vediamo a Milazzo ;)....(ma,tra150anni!ahahhahahaah)

    RispondiElimina
  2. Non è uno strano cannibalismo, è una tradizione.
    Un abbraccio…

    RispondiElimina