venerdì 21 ottobre 2011

In partenza! Primo concerto fatto!

Ebbene si... il primo l' ho fatto ieri a Modica... al G55.
E' andato bene... un sacco di brani romantici ho fatto.
Venduto 2 dischi... solo due... sigh... e ma vabbè a Modica lo hanno tutti il cd mio...
La gente mi saluta... la cosa strana è che non ci salutiamo mai quando io scompaio improvvisamente 30 giorni o quando sparisco per andare al mare... però adesso che parto in modo stabilito bisogna salutarsi... sembra un dramma... le partenze sono una cosa simile alla morte... genitori che si preoccupano, tutti temono per la tua incolumità... dorebbe essere una cosa felice... invece no. Ti caricano d' ansia!

Per il resto sto diventando pazzo... 18 ore davanti al pc per fare eventi e public relation... la gente si incazza per gli inviti che riceve, sono troppi!
Vi immaginate il fastidio che può dare un invito su facebook? Ve lo spiego io cosa succede.
Praticamente in alto a sinistra vi compare un numeretto che indica il numero delle notifiche del giorno, ci clicchi e ti apre le notifiche dove ti compaiono i miei 12 inviti ai concerti, se ti interessano ci clicchi di nuovo, se non ti interessano chiudi le notifiche... 2 CLICK!!! SOlamente 2 CLICK!!!
Onestamente pensavo di più...
Vi immaginate che dramma??
Eccerto la gente ha ragione!!
C' è l' aids, la guerra, chi muore per strada, chi ha perso il lavoro, chi ha perso la patente, chi deve pagare 30 multe, chi è alcolizzato, chi eroinomane, chi tamarro, chi assassino, ecc...
Ma 2 Click!! Sono sempre 2 CLick!! E non c' è problema o fastidio più grande!
ARRESTATEMI VI PREGO!!! SONO COLPEVOLE!!!
uha uahu ahuahuahu ahuah

1 commento:

  1. In mezzo a 50 mila inviti non ho visto quello di modica ahahahah

    Potevi dirmelo però l'altro ieri quando ci siam visti...

    Comunque io 2 dischi tuoi li ho e non mi bastano :)

    Angelo Nolasco

    RispondiElimina