mercoledì 26 ottobre 2011

Fuga da Alcatraz...

Genova devo dire che non mi ha accolto bene... ieri diluviava e per trovare la casa della tipa che mi ospitava(non facciamo nomi) ci ho messo 3 ore! Perchè? Stendiamo un velo pietoso sul perchè...
Finalmente arrivo a piazza Manin... vicino la casa...
lei al telefono dice: "Aspettami li che ti vengo a prendere..."
dopo un po richiama e dice: "Cerca di arrivare qui che sono raffreddata e non me la sento di venire che piove..."
dopo un pò arrivo finalmente in questa casa... sembra la casa della strega di Bleir... terrificante...
Così con la pioggia riesco ad arrivare dentro l' appartamento portando con me chitarra, sound system, scrigno con i dischi e borsone dei vestiti.
Lei dice: "Scusa se non sono venuta in piazza ma stavo bevendo il vino e mi scocciava venire..."
La sua coinquilina dice: "Aiutarti a prendere le cose con la pioggia?? Ma non mi va... ho appena finito di mangiare..."
Faccio un altro viaggio da solo sotto la pioggia... sono stremato...
Ma cmq... sono studenti e quindi è giusto che sono stanchi e poverini hanno ragione!
Lei dice: "Vuoi un pezzo di gatò? Però non ti prendo la forchetta èerchè la cucina è lontanissima e mi scoccia..."
(Era tipo a 5 metri)
Invito la strega ad uscire... ofrro io al pub... si mangia!
L' indomani alle 10:00 scade il parcheggio...
...mi fanno la multa se non sposto la macchina.
Con la scusa accompagno la strega con la mia macchina in centro e poi dalla sua sarta.
Cmq sia... nonostante tutto ringraziamo i ragazzi per l' ospitalità!
Alla fine passo 6 ore a cercare parcheggio...
...non immaginate quanto può costare parcheggiare...
...ma basta ci sono... sono a suonare al Ca Du Dria.
La proprietaria è simpatica!
Il concerto carino... poco pubblico ma attento
Conosco una ragazza molto dolce che conosce un mio amico di Modica molto dolce e gli manda i saluti tramite me.
Mi pagano il doppio del dovuto... vendo 6 dischi... sono libero... posso lasciare la strega... porta sfiga lei!! E' in contatto con la mia ex!! Telepaticamente!!arrrggghhhh
Fuggo... fuggo... fuggo!!!
Sono a Torino... viaggio notturno!

3 commenti:

  1. ..Fuga da alcatraz!?ahahha....sapevamo che avresti dovuto attraversare strade sconosciute e combattere orrende creature mostruose, ma questo mi sembra troppo!!ahhahaaahha........ "friicchettona" ;)

    RispondiElimina
  2. Sei davvero scortese. Non credi che questa strega abbia fatto comunque un gesto carino dandoti la sua ospitalità e mettendoti in contatto con il Ca du dria dove difficilmente saresti riuscito a suonare se avessi dovuto contattarli da solo?

    (P.s.: siccome sono puro ti mando a vaffan****!)

    Il 29 Gennaio è la data di nascita delle iene come te.

    RispondiElimina
  3. Davide non mostrare la tua vita tramite facebook che diventi come quelli che prendi in giro con le tue canzoni..avresti dovuto parlarne da vicino,saresti stato più sincero..è facile sorridere alla gente e poi sputtanargli quando loro non ci sono.

    RispondiElimina