venerdì 21 ottobre 2011

Crepes & Rock star... dumani si patti!

Il concerto di scicli è stato particolare... una presentazione del progetto TRAPANATOUR... adoro quando la gente sta zitta in una situazione teatrale e gli puoi cantare anche le canzoni romanticone(sempre divertenti ma più delicate).
Me cumpari Capitan Pattume mi ha portato a mangiare la crepes da Elio(crepparo famoso di Scicli)... era bona... anche se devo ammettere me la sono mangiata troppo velocemente e mi è rimasto un pò "nta uccalarma".
Ho assistito a questo spettacolo tetrale che ha seguito il mio concerto... bhe loro bravissimi... competenti.. impeccabili... ma la storia un pò troppo angosciante, certo poi so gusti!
Sembrava un film di David Linch... ed io quando guardo i film di David Linch cerco di restare sveglio perchè voglio capirci qualcosa... alla fine il film finisce e mi rendo conto che non ci ho capito un cazzo lo stesso. Vi riessumo lo spettacolo in breve:
C'è una tipa che è una diva rock star che parla italiano ma che canta in francese che si innamora di un tipo marocchino che parla italiano. Lei ha ucciso il suo ex marito, lui cià assai figli... ogni tanto c' è una voce sullo sfondo che parla in tedesco/arabo mentre alla diva fanno le foto.
La musica però è potente... chitarra elettrica a manetta!! yheaaa rock and roll

Vabbè adesso sono le 4:30 di notte ed ho appena finito di scrivere quello che devo ricordarmi di mettere in macchina domani... speriamo bene.
Dumani a Cataniaaaa!

Nessun commento:

Posta un commento