domenica 23 ottobre 2011

San Giuvanni Battista!!!

"San Giuvanni battista!!!" così dice mi mamma quando sente un tuono in una giornata uggiosa. La partenza verso Catania è stata terribile... tuoni, lampi, fulmini, traffico.
Alla paura del temporale si è aggiunta anche la paura del concerto catanese al Mezza Parola in via Landolina, che di sabato sera è la strada con aggior concentrazione di tamarri dell' italia meridionale. Oltre alla paura dei tamarri si aggiunto anche il terrore di fare un figura di merda a causa della pessima acustica che aveva la stanza... continua a piovere... i tamarri non soco come le lumache... quando piove non escono... e come per magia la stanza e pienissima di gente che vuole ascoltare in silenzio. Morale della favola: Concerto bellissimo.
Ture Ciddì l' amico che ha trovato questa data era mbriachissimo ed è riuscito a vendermi 12CD(alla faccia della poca lucidità).
Adesso sono a Pedara da Ester(una fricchettona amica mia, che però sostiene di non esserlo) casa sua è bellissima.. non si fa mai un cavolo di niente... è piana di letti... il massimo sforzo che devi fare e parlare ogni tanto per dire le cose principali necessarie alla sopravvivenza tipo "Ho fame!" "Devo fare la cacca" ma quando poi uno di noi due dice: "Mi sa che mi faccio altri 5 minuti di sonno..." l' altro risponde: "Sonno?... ma non è che ti stai affaticando troppo...?"
bhe che dire... ci sono ancora novole sopra Catania e stasera si suona al MR Hyde...
...per scaramanzia diciamolo... SAN GIUVANNI BATTISTA!

Nessun commento:

Posta un commento