venerdì 28 ottobre 2011

Ciao Torino

Ebbena domani si va a Bra.
Stasera serata mitica. Mi hanno addirittura lanciato 3 rose rosse...
Ho sofndato il record delle vendite arrivando a 14 dischi venduti.
Ho regalato le rose a Lolly e Paoletta, due mie carissimissime amiche che lavoro al Manatthan, un pub dove dopo sono andato a cenare...
bhe... se continua così quando torno comprerò uno yot privato e andrò a farmi il giro delle isole eolie... domani vado a Bra... sono anche felice di cambiare, tutti sti palazzi alti mi fanno sentire accupare...

Romeo il gatto di Paola ha accorciato lqa compagnia facendo fuori altri 2 topi... siamo sempre meno... e anche Fra è andato via...

bene... tutto procede a meraviglia... Valentina(La mia panda) era a 321900 chilometri alla partenza e adesso è a 322430... ha consumato 60€ di benzina... mi pare che si sta comportando bene!

Nessun commento:

Posta un commento