giovedì 27 ottobre 2011

Omicidio fu!!!

Durante la notte... prima di addormentarmi... ieri sera... omicidio!!
Hanno ucciso Francesca!! Chi è francesca?? ora ve lo dico...

Sono a casa di Paola. A casa siamo io, Paola, Fra(Francesco) Ziggy(il cane di Paola), Doroty(Il cane di Fra), Romeo(Il gatto di Paola), Francesca(morta sul balcone uccisa da Romeo è la topa madre), 9 Topi con tanti nomi diversi, 27 Pesci... insomma domani apre il nuovo circo di Paola Orfei!

Mi sono svegliato dopo finalmente aver dormito come si deve e aver fatto colazione con un bel risotto al zafferano che sulla bocca di Paola sembrava la striscia di sangue che lasciano i vampiri dopo aver vampirizzato una bella creatura... ma niente di ciò... è solo l' assaggio che crea questa illusione... mentre invece l' omicidio di Francesca(topolina madre dei topi) è vero... Romeo il gatto l' ha fatta fuori... sigh...

Torino è un posto dove la legge non esiste... oltre agli omicidi... Paola ha una guida catanese... il rosso diventa verde... il verde doventa arancione ecc...

Torino è grande, Torino è alta, Torino è un oceano... mi viene l' ansia... troppi pensieri, troppe parole, troppe cose... immagino di nuotare in questo oceano e di andare su superando l' altezza dei palazzi per uscire la testa e respirare... prendere una boccata d' ara prima di immergermi di nuovo in questo oceano di città.

Il concerto al Des Artes è andato benissimo... sembra il tour con i Vip. A Catania c' era Mario Venuti, stasera Dan Solo(vecchio bassista dei Marlene Kuntz).

Anche stasera mi hanno pagato più del dovuto... ed una bimba mi ha scritto in un folgio "Grazie per avermi regalato lo spettacolo più bello della mia vita!"
e in questo foglio ha messo le firme della madre e di tutti gli amici...
ho venduto tipo 11 cd... non ricordo bene... bhe insomma... musicalmente va alla grande... sull' ansia e i palazzi... ci dobbiamo lavorare!

Nessun commento:

Posta un commento